Team

Federica Ferrari – Vice Direttrice

Qui, al Grand Hotel Royal e Golf, è dove tutto ha avuto inizio oltre dieci anni fa, quando ho avviato la mia carriera come Front Office Manager appena conclusi gli studi e mi sono appassionata a questo settore. Per acquisire nuove competenze ho voluto poi intraprendere diverse esperienze in Valle d’Aosta, sempre in strutture a cinque stelle, l’ultima presso il Montana Lodge & Spa di La Thuile dove sono stata promossa Vice Direttrice, qualifica che ricopro anche oggi al Grand Hotel Royal e Golf.

È dal 1854 che questo albergo fa della cura e dell’attenzione al benessere dell’ospite il suo obiettivo primario. Oggi l’esclusiva accoglienza personalizzata, gli ampi spazi aperti e l’atmosfera glamour e di charme che si respira da oltre 165 anni mi permettono di affermare che questo luxury hotel sarà “the place to be” ai piedi della Alpi italiane.

Cristiano Riccio – Vice Direttore

Valdostano di Aosta, questa è la mia prima esperienza a Courmayeur e sono tanto onorato quanto emozionato di poter coordinare il Grand Hotel Royal e Golf nel cuore della località più fashion delle Alpi. La mia lunga carriera mi ha portato prima qui in Valle d’Aosta, alla Valair e all’Agenzia Nuovo Mondo, poi per 15 anni a dirigere strutture a cinque stelle in Oriente, prima di rientrare in Italia nel 2021 come Vice Direttore al Montana Lodge & Spa di La Thuile.

Ora il mio percorso nel settore turistico è completo, dalle prenotazioni presso l’agenzia di viaggi al tour operator, fino all’accoglienza in un grande albergo. In collaborazione con la proprietà e con i miei colleghi vorrei riproporre la mia esperienza per permettere ai clienti del Grand Hotel Royal e Golf di vivere un’esperienza indimenticabile nel lusso più autentico ed esclusivo.